lunedì 12 novembre 2012

Mitici pops!


Per il compleanno di Dadi dovevo provarli! 



Visti da Luzzy di Creativando (grazie Lucyyyyy!) li ho provati e mi sono subito riusciti, grazie alle chiare spiegazioni e alle belle foto.

Non avendo poi a disposizione un'alzatina per pops, mi sono inventata un bel vaso fiorito di pops! 


Il vaso è fatto da un blocco squadrato di polistirolo, rivestito da carta crespa e addobbato con un fiocco. 


Divertente il risultato vero?


E questa è tutta la mia tavola imbandita:


4 commenti:

  1. mamma mia mi viene l'acquolina in bocca! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika. Ti assicuro che non ne è avanzato neppure uno! In effetti oltre ad essere carini erano anche molto buoni! A presto!

      Elimina
  2. Belli Cry, sembrano uscire dal cappello di un mago.

    RispondiElimina
  3. Grazie di nuovo per il tuo tutorial. La verita'? Doveva essere un vaso fiorito, ma va benissimo anche il cappello da mago... visto il maritino...

    RispondiElimina